MUENSTER – E’ di almeno 3 morti e trenta feriti il primo bilancio di quanto avvenuto nelle prime ore del pomeriggio nel centro di Muenster, in Germania, quando un furgone è piombato sulla folla nel centro della città. Lo riferisce la Bild precisando che è in corso una grande operazione di polizia con parte della città vecchia blindata. “Dovrebbe trattarsi di un attentato terroristico”, ha riportato il giornale tedesco.
L’autore dell’attacco di oggi a Muenster si è suicidato. Lo rende noto la polizia secondo quanto riportano i media tedeschi. I media tedeschi ricostruiscono la dinamica dell’attentato. Il furgone usato per l’attacco si sarebbe scagliato contro i tavoli all’aperto del ristorante Kiepenkerl, nel centro storico della città, travolgendo i clienti seduti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.