L’amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni, coordinato da Fabio Tagliaferri, sta continuando a effettuare interventi sui marciapiedi e sulla segnaletica stradale del territorio, allo scopo di contribuire a valorizzare ulteriormente l’ornato cittadino e il decoro dei beni pubblici comunali oltre che il profilo della sicurezza.
In particolare, su viale Mazzini sono state eliminate le ceppaie degli alberi che invadevano l’area, per renderla più fruibile e sicura. È stata riorganizzata inoltre la segnaletica da piazzale san Tommaso d’Aquino fino a viale Mazzini, con il risultato di implementare la sicurezza della zona ricavando inoltre ulteriori stalli di sosta con nuove aiuole e la sistemazione delle alberature. Le attività di messa in sicurezza e adeguamento – con la rimozione delle radici affioranti e invasive – continueranno nella zona in cui insiste il Tiravanti e su viale America Latina, mentre quelle sulla segnaletica interesseranno via Ciamarra.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.