FROSINONE – Personale del Reparto Volanti della Questura ha tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate un 45enne pregiudicato del capoluogo.

L’uomo, destinatario di due ordinanze applicative degli arresti domiciliari, emesse dal Tribunale di Frosinone ed entrambe aggravanti delle misure a cui era sottoposto, era ricercato dai poliziotti per la notifica e la contestuale applicazione dei due provvedimenti.

Nel frangente in cui veniva fermato, mentre era alla guida di un’utilitaria, scendeva dall’auto e tentava un’inutile quanto breve fuga a piedi.

Prontamente raggiunto, il fuggitivo veniva bloccato dagli agenti intervenuti. Nella circostanza aggrediva gli operatori della Polizia di Stato che, per le lesioni riportate, erano costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

Inoltre l’uomo è stato anche denunciato per possesso di strumenti di effrazione, per i quali è scattato il sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.