SERRAVEZZA – Quarto successo consecutivo per gli amaranto che di misura si impongono sul Tuttocuoio e proseguono la loro marcia. A decidere la gara la rete nella ripresa dell’attaccante livornese Matteo Frati.
Nel neutro di Serravezza mister Buglio conferma il consueto 4231 d’ordinanza con la squadra che in un primo tempo giocato su ritmi poco vivaci si rende pericolosa solo in un paio di circostanze.
Nella ripresa gli amaranto rientrano in campo con un piglio tutt’altro che remissivo e vanno subito alla caccia dell’episodio utile a sbloccare la gara. Passano meno di dieci minuti e Frati si fa trovare pronto in area, raccoglie la respinta corta del portiere e realizza la rete che si rivelerà decisiva. Sbloccata la gara, gli amaranto disputano un’ottima prova difensiva, non rischiano praticamente mai e riescono ad ottenere un successo di vitale importanza.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.