Giro di boa per le finali regionali del 79° concorso nazionale Miss Italia. L’appuntamento è per questa sera alle ore 22 allo Sporting Village (via delle Cisternole 12), a Frascati, per l’assegnazione del titolo Miss Sport Lazio 2018, passaporto valido per le prefinali nazionali di Jesolo.
L’evento, organizzato dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – sarà presentato da Margherità Praticò.
“Abbiamo fin qui svolto cinque finali regionali e ora ne mancano altrettante – afferma Margherita, agente e presentatrice del concorso nel Lazio – Il bilancio è molto positivo e ne sono felice, perché Miss Italia è l’unico trampolino di lancio per queste belle ragazze”.
Le ragazze in gara si esibiranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori: in abito da sera con i gioielli Miluna, in una divertente coreografia ispirata alla canzone “Siamo donne” e con il tradizionale body da gara, per il consueto passaggio davanti alla giuria, composta da addetti ai lavori e personaggi dello spettacolo.
In palio la preziosa fascia che garantirà alla vincitrice l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 3 all’8 settembre a Jesolo (VE). Qui arriveranno 200 ragazze da tutte le regioni d’Italia ma solamente 30 di esse parteciperanno alle finalissime che si terranno per la prima volta a Milano, negli studi di Infront, che insieme alla Miren gestirà la produzione. Due le prime serate, il 13 e il 16 settembre, entrambe su La7, presentate da Francesco Facchinetti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.