Francesco Paolo D’Ascanio nominato commissario politico Udc di Sabaudia. La nota stampa del partito.

“Il Dottor Francesco Paolo D’Ascanio, classe ’78, in servizio presso l’Esercito Italiano nella categoria Ufficiali -14° Ruolo Speciale è il nuovo commissario politico di UDC di Sabaudia.

Laureato nel 2006 in Scienze Organizzative e Gestionali presso l’Università degli Studi della Tuscia ha conseguito poi la Laurea Magistrale in Politiche Pubbliche e Scienze di Governo nel 2009 frequentando l’Università degli studi del Molise. Infine, nel 2010, ha conseguito il Master di II Livello in studi d’Intelligence e Sicurezza Nazionale presso l’università di Malta in Roma.

Nella stessa Università romana ha pubblicato un elaborato intitolato: “Stati Uniti –Russia –Cina: Strategie nei confronti del Programma Nucleare Iraniano”. Dal 1° Gennaio 2011 è socio dell’Istituto Italiano di Studi Strategici “Niccolò Machiavelli” in Roma. Oggi impegnato nella nuova veste di Commissario cittadino si mette a disposizione del tesseramento in scadenza nel prossimo 31 Marzo e alla preparazione delle Lista UDC che sarà presente all’imminente rinnovo amministrativo del 2022.

A lui i migliori auguri di buon lavoro dal Commissario Provinciale UDC, Giuseppe Di Sangiuliano, e dal Sen. Antonio Saccone, Segretario Regionale UDC”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.