LATINA – Stava trascorrendo una serata spensierata insieme alle sue amiche, ballando in un noto risto-pub alle porte di Latina, quando all’improvviso è stata colpita da un malore: la giovane mamma si è accasciata a terra, un infermiere nel locale ha anche tentato di rianimarla, ma già all’arrivo dei sanitari non c’era più nulla da fare. 

Francesca Testana, 26enne originaria di Aprilia, lascia suo marito e due figli di 3 e 4 anni, ancora piccolissimi. Francesca, raccontano parenti ed amici, era in salute, non soffriva di cuore e, soprattutto, quella sera non aveva bevuto né faceva uso di droghe, come è stata costretta a sottolineare anche sua sorella Elisa sul proprio profilo Facebook.

Mia sorella non era né drogata né ubriaca. Ha avuto un malore in un pub. Perché sì, le mamme possono anche uscire” ha risposto quest’ultima a chi in queste ore aveva avanzato sospetti: “E’ morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. Esigo silenzio e rispetto verso la mia famiglia che ora è distrutta“.

Una morte assurda, inspiegabile, un’altra vita spezzata le cui cause, con ogni probabilità nelle prossime ore, saranno svelate con certezza dall’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.