Formia : Un 43enne non vaccinato è in rianimazione, il figlio di 2 anni è grave al Bambino Gesù

610

FORMIA- Il Covid non va in vacanza e colpisce ogni giorno.Oggi ci sono stati pochi tamponi e per questo l’indice dei contagi è calato in tutto il Lazio. Ma da Formia arrrivano cattive notizie . Un uomo di 43 anni è in rianimazione a causa di una polmonite interstiziale.

Anche il figlio di 2 anni è stato colpito dal Covid ed ha una polmonite. Per questo i medici del Dono Svizzero di Formia hanno deciso il trasferimento all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La mioglie invece è in quarantena a casa, perchè le sue condizioni non sono preoccupanti.Domani sicuramente saranno più numerosi e all’Asl sono preoccupati perchè non c’è il giusto distanziamento nelle località di villeggiatura, come a Sperlonga, dove c’è l’obbligo della mascherina anche all’aperto, oppure nell’isola di Ponza .

Dopo Ferragosto sicuramente il quadro sarà più chiaro. Tutti si augurano in una frenata dei contagi, ma la possibilità che avvenga il contrario è più che realistica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.