FORMIA – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio da parte della compagnia dei carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio.

I militari della sezione radiomobile hanno raccolto e sottoposto al vaglio dell’autorità giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di un ragazzo di Formia, classe 1999, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio, detenzione di armi. Il ragazzo è stato sorpreso alla guida con alcune dosi di hashish. La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito di recuperare altre dosi della stessa sostanza stupefacente oltre a due coltelli a serramanico e materiale utile per in confezionamento. L’arrestato è stato associato presso le camera di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.