Il sindaco di Formia, Gianluca Taddeo, ha ricevuto quest’oggi il neo presidente, Gino De Meo e il Direttivo dell’Associazione Culturale “Il Setaccio”.
Nell’occasione il primo cittadino ha assicurato la fattiva collaborazione dell’Amministrazione comunale, in particolare per quanto riguarda l’attività teatrale della Compagnia che da un trentennio porta avanti la conservazione della cultura e della tradizione del dialetto locale attraverso l’ormai rituale proposta de “La Settimana del Teatro Amatoriale”. Evento che quest’anno toccherà il traguardo della 27esima edizione.
Il sindaco Taddeo ha ribadito la massima disponibilità, unita a quella dell’Amministrazione, per una stretta collaborazione con le attività socio-culturali che il sodalizio di Maranola organizza sul territorio da tanti anni, sottolineando “che la tradizione della cultura del passato va incentivata soprattutto perché diventi patrimonio delle nuove generazioni”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.