FORMIA – Birra, street food, musica live e tanto divertimento per grandi e piccini nel lunghissimo week end del “Formia Bierfest”. A partire da domani, e fino a domenica 13 ottobre, la centralissima Piazza della Vittoria sarà il centro nevralgico dell’edizione 2024 della Festa della Birra. Taglio del nastro inaugurale alle ore 17,00 di domani, poi lo start alla prima delle quattro serate, che si snoderanno lungo il filo dell’aggregazione, del gusto e della convivialità. A dominare la scena gli stand gastronomici che punteggeranno gli ampi spazi, dove, oltre, naturalmente, alle più svariate marche di birra artigianale, sarà possibile degustare specialità locali e pietanze tipiche anche di altre regioni d’Italia. Mentre sul palco si alterneranno ogni sera dj’s set e tribute band di grandi gruppi ed artisti del recente passato. E non mancheranno momenti di gioco ed animazione per bambini. 

IL PROGRAMMA

Giovedì 10 Ottobre
Ore 17.00: taglio del nastro e apertura stand e dj’s set e alle ore 21.00 Queen Tribute con “The Queen Mercury”;

Venerdì 11 Ottobre
ore 17.00 apertura stand e dj’s set e dalle ore 21.00 il tributo ai Blues Brothers con i “Groove Out Band”;

Sabato 12 Ottobre:
ore 13.00 pranzo Bier Fest e dalle ore 17.00 dj’s set+giochi con il tributo ai Rolling Stones con i Jumpins Jacks;

Domenica 13 Ottobre
ore 13.00 pranzo Bier Fest
ore 16.00: animazione bimbi
ore 18.00: dj’s set
ore 20.30: Tributo a Vasco Rossi con la VascoVer Band, nata nel 2009 da un’idea del suo leader Enzo Serio, che ha partecipato al programma tv di Rai1 “Tale e Quale Show”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.