Con lo spettacolo “Lune Marine” chiude i battenti il “Fondi Spring Festival”.

Dopo il grande successo della serata “Ritmo 90”, svoltasi in Piazza De Gasperi, sarà Piazza Sant’Anastasia nel prossimo week end ad accogliere l’atto finale della kermesse musicale, organizzata dalla Soc. Coop. Onlus Foglia D’Oro, attraverso la collaborazione e il contributo del Comune di Fondi – Regione Lazio e Lazio Crea.

Si parte sabato 29 giugno con un music contest: una serata al chiaro di luna durante nel corso della quale le band si sfideranno in una gara all’ultimo sound sotto lo sguardo attento di una giuria di esperti.

Domenica 30, invece, sarà la volta de “La tribù di Jovanotti”, che proporrà un concerto tutto da ballare e da cantare vista mare.

Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21,30.

Scopo del “Fondi Spring Festival” quello di valorizzare le realtà musicali del territorio e offrire un grande spettacolo al pubblico di tutte le età. L’appuntamento, in entrambe le serate, è a partire dalle 21:30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.