Si è aperta la selezione delle band emergenti chiamate a sfidarsi nel music contest, atto conclusivo del Fondi Spring Festival, in calendario nel week end 29-30 giugno nello scenario vista mare di Piazza Sant’Anastasia.

In premio al gruppo vincitore, decretato al termine della due giorni da una giuria di esperti, la possibilità di esibirsi in Piazza De Gasperi durante l’estate fondana.

«Con questa iniziativa, resa possibile grazie alla partecipazione ad un bando di Lazio Crea per la promozione degli eventi e del turismo nella stagione primaverile – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo, Vincenzo Carnevale –  abbiamo pensato di organizzare un evento per sostenere la band locali e, in generale, l’impresa artistica e musicale del territorio. L’appello rivolto agli artisti, naturalmente, è quello di mettersi in gioco e partecipare numerosi. Al pubblico chiediamo di assistere alla due giorni per sostenere le band emergenti e i talenti locali».

L’iscrizione è gratuita. Per partecipare al concorso basta inviare una mail con il nome della band e un recapito telefonico, inserendo nell’oggetto la dicitura “Music contest”, all’indirizzo: fogliadoro.sc@libero.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.