Reduci dai successi riscossi a Gabicce Mare e Bracciano, i 45 musicisti diretti dal Maestro Luogotenente Danilo De Silvestro si esibiranno nel teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi. L’appuntamento con la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri di Roma è in programma venerdì 20 agosto a partire dalle ore 21:00.
Dopo le applaudite performances di Gianmarco Carroccia e Mogol (16/08) e di Desire Capaldo (17/08), la città è pronta ad accogliere gli straordinari orchestrali della Benemerita che proporranno un vasto repertorio.
Un suggestivo mix di marce sinfoniche e militari e musica lirica e contemporanea, in un trionfo di suoni ed armonie che non potrà non riscuotere il favore incondizionate del grande pubblico di Piazza De Gasperi.
L’ evento è stato fortemente voluto dal sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, che ha inteso il concerto come un inno ai sani valori ispirati dal rispetto e dalla legalità.
Sarà possibile partecipare al concerto mostrando il green pass ai varchi d’accesso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.