FONDI – Dedicata alle donne e alla prevenzione.
Grande attesa in città per la “Fondi in Rosa”, la manifestazione podistica promossa per sensibilizzare sul tema della prevenzione, in programma domenica prossima, 29 ottobre.
8,6 i chilometri il percorso della gara competitiva, provvisto nel suo interno di uno segmento di 3 km. riservato alla passeggiata aperta a tutti.
Ritrovo alle ore 07,00, partenza (ore 09,00) ed arrivo in Piazza del Castello.
Al termine della corsa, premiazione per i primi tre della classifica generale sia maschile che femminile.
Ad essere premiati anche i primi cinque delle varie categorie anagrafiche e le prime cinque società classificate con un minimo di 20 atleti, mentre al club più numeroso sarà assegnato il trofeo “Caterina De Filippis”
Ed omaggio floreale per tutte le donne presenti.
L’evento, che si colloca nell’ambito delle attività realizzate dal Comune di Fondi per l’Ottobre Rosa della prevenzione, è organizzato dall’Asd Olimpia Lazio, con il patrocinio della locale Amministrazione e del Consiglio Regionale del Lazio.
Come da lui stesso annunciato attraverso un video pubblicato sui profili social del Comune di Fondi, all’appuntamento non farà mancare la sua presenza il sindaco Beniamino Maschietto, che invita la cittadinanza a partecipare in massa, per condividere tutti insieme il valore della prevenzione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.