Attesa a Fondi per il Campionato Nazionale Unificato di Taekwon-do ITF che si terrà domenica 7 maggio presso il locale Palazzetto dello Sport.

L’evento, che rientra nel programma ufficiale “Fondi Città Europea dello Sport 2023”, vedrà la presenza di decine di atleti provenienti da tutta Italia, suddivisi tra le categorie bambini, cadetti, juniores, seniores e veteran.

Le gare inizieranno alle ore 9:00 per concludersi intorno alle18:30. L’organizzazione è affidata all’Asd Taekwondo Di Manno, con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con il Coni e il Centro Nazionale Sportivo Libertas.

“Siamo fortemente emozionati nell’ospitare questa manifestazione – commenta il Maestro Gabriele Di Manno – abbiamo creato un Comitato organizzatore insieme al collega Maestro Goffredo Francioni e al nostro granitico Direttore Tecnico Master Fabio Caiazzo affinché la macchina organizzativa funzioni alla perfezione. Sarà una giornata di sport e agonismo ma anche di socialità e divertimento. Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione Comunale nelle figure del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dell’assessore allo sport Fabrizio Macaro per aver mostrato la loro vicinanza e aver dato il massimo supporto all’iniziativa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.