LATINA – Scene da un giorno di ordinaria follia in Piazza del Popolo a Latina, questa mattina intorno alle 9,30. Un uomo è sfrecciato con la sua auto in piena Ztl e una volta all’altezza della ciclabile sotto l’Intendenza di Finanza ha investito una coppia di mezza età.
Alla richiesta di spiegazioni dei due che facevano notare la condotta pericolosa dell’uomo, quest’ultimo si è scagliato contro la coppia aggradendo a e rompendo il naso al signore.
A quel punto sono intervenuti i testimoni che hanno evitato che la follia dell’uomo degenerasse in un fatto ancor più grave. Tra i primi ad intervenire anche il dirigente sindacale della Cisl di Latina, Giuseppe Giaccherini che ha provato a fermare l’aggressore prima che questi si desse alla fuga.
Grazie però alle testimonianze dei tanti che si trovavano in piazza a quell’ora pare che l’aggressore sia già stato individuato dalle pattuglie di polizia intervenute sul posto e già convocato in Questura.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.