Sabato 27 Febbraio gli scrittori pontini Cristian Vitali e Maurizio Targa saranno alla Libreria Tuttoscuola Sicconi
Nel corso del 2020 è uscito in libreria un volume dedicato ai calci di rigore, dal titolo inequivocabile: «UndiciMetri. Storie di Rigore». La massima punizione calcistica, croce e delizia nonché crocevia decisivo, dolce od amaro che sia stato, della carriera di molti calciatori professionisti: Franco Baresi, Andrej Shevchenko, Antonin Panenka, Giuseppe Meazza, Paulo Roberto Falcao, Michel Platini, Roberto Baggio. E ancora: Calvente, Zaza, Pearce, ma anche Caraballo, Blissett e Toffoli, per un totale di sessanta racconti in chiave di rigore, con prefazione a firma del giornalista sportivo Darwin Pastorin (ex Direttore di Tuttosport).
Gli autori, entrambi pontini (Cristian Vitali e Maurizio Targa) Sabato 27 Febbraio dalle ore 17,30 alle 18,30 saranno presenti presso la Libreria “Tuttoscuola Sicconi” di Latina, sita in Via Emanuele Filiberto 29 (di fronte all’Hotel Europa), per un firmacopie e quattro chiacchiere – sempre nel rispetto delle norme anti-Covid – in cui il calcio, nonostante tutto, resta assoluto protagonista.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.