FIRENZE- Si dividono le strade tra l’allenatore Gennaro Gattuso e la Fiorentina. L’avventura dell’ex tecnico del Napoli, durata appena 22 giorni, vede alla base di questo dietrofront alcune divergenze di mercato e di rapporti tra la società viola e Jorge Mendes, agente portoghese che tra i suoi assistiti gestisce lo stesso Gattuso.
In mattinata è arrivata la conferma ufficiale da parte del club: “ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.
La Società– prosegue la nota- si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.