APRILIA – Finisce sotto il treno a Campoleone, traffico in tilt su tutta la Roma-Napoli: ritardi di oltre due ore. Una persona sarebbe stata investita dall’intercity Roma-Reggio Calabria poco prima della stazione di Campoleone. Sul posto ci sono le forze dell’ordine per i rilievi, mentre i traffico ferroviario è andato in tilt, tanto che i ritardi sulla circolazione dei treni nella provincia pontina sono oltre l’ora di attesa. I fatti sarebbero accaduti alle 14,30.

Questa la nota di Trenitalia: “Napoli, via Formia: dalle 14.45 circolazione ferroviaria sospesa fra Campoleone e Cisterna di Latina per l’investimento di una persona. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. I treni potranno subire ritardi fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.