LATINA – Non appena è terminata la partita, i suoi compagni di squadra hanno srotolato un eloquente striscione: “Erica, mi vuoi sposare?“, mentre lui si inginocchiava tirando fuori l’anello.

Una storia romantica avvenuta a Sora e con protagonisti Antonio Pagliaroli, attaccante di Sezze e centravanti squadra frusinate, ed Erica Sorrentino, la sua fidanzata di Latina che come ogni domenica era in tribuna ad assistere al match del suo compagno.

A fine partita, tuttavia, l’inaspettata sorpresa: dopo un netto 6 a 1 rifilato al Formia (valso la promozione in Serie D), Antonio si è inginocchiato, mentre i suoi compagni di squadra srotolavano lo striscione verso la tribuna: a quel punto la ragazza è entrata in campo e, emozionatissima, davanti al suo fidanzato con in mano l’anello, non poteva che rispondere “si”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.