GROSSETO –Si era trasferita ormai da anni a Grosseto, ma era originaria di Minturno. Si chiamava Felicita Ciufo la vittima dell’incidente avvenuto lo scorso giovedì 10 febbraio, anche se il suo corpo è stato trovato 24 ore dopo.

Dopo che i familiari avevano denunciato la scomparsa della donna, dopo diverse ore di ricerche il corpo di Felicita è stato trovato dentro un canale a bordo della sua Ford Kia. Vano ogni tentativo di soccorso.

Così come ricostruito, l’auto avrebbe percorso la strada delle Collacchie (tra Grosseto e Marina di Grosseto) e, improvvisamente, avrebbe sbandato impattando contro le protezioni dell’arteria, finendo così dentro il canale parallelo alla strada.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network e grande dolore in tutta la comunità di Minturno, città d’origine di Felicita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.