APRILIA – I carabinieri della Stazione di Aprilia hanno arrestato in flagranza di reato per evasione un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, il quale è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nella giornata di giovedì il quarantottenne era stato arrestato dai militari in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale emessa dal tribunale di Latina, scaturita dal mancato rispetto delle prescrizioni impostegli attraverso la misura meno afflittiva del divieto a cui era sottoposto per il tentato furto di un’auto parcheggiata nella cittadina pontina.

Tuttavia ieri, mentre stava eseguendo un servizio perlustrativo del territorio, una pattuglia dei carabinieri ha notato l’uomo in sella alla sua bicicletta mentre se andava in giro per le strade della città.

Di conseguenza il quarantottenne è stato arrestato per evasione e trattenuto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo, all’esito del quale l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.