TERRACINA – Era già finito in carcere per aver violentato la cognata sotto la minaccia di un fucile; l’uomo, un cinquantenne di Terracina, è stato nuovamente arrestato dopo la denuncia della moglie, la quale adesso lo ha accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Come si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero – Latina, a fine novembre l’uomo era stato arrestato dopo la denuncia della sorella di sua moglie, la quale aveva raccontato ai Carabinieri di essere stata aggreditae costretta ad un atto sessuale sotto la minaccia di un arma.
La seconda sentenza vede adesso l’uomo accusato dalla moglie di averla vessata per circa 4 anni, costringendola anche a consumare dei rapporti sessuali, probabilmente nello stesso periodo di tempo in cui aveva violentato anche la sorella di quest’ultima.
Pertanto, dopo gli accertamenti dei Carabinieri, il giudice per le indagini preliminari di Latina ha emesso per l’uomo una seconda ordinanza di custodia cautelare in carcere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.