LATINA- IL sarto imprenditore Umberto Esposito fu ucciso nel marzo del 2017,il cui corpo fu rinvenuto in contrada La Fiora, a pochi chilometri da Terracina. Per questo omicidio,sul banco degli imputati siedono, Georgeta Vaceanu,rumena di 24 anni e il compagno Fabrizio Faiola 35 anni.IL PM, Claudio De Lazzaro, nella sua requisitoria ,durata 2 ore,ha ricostruito i momenti salienti che hanno portato al rapimento e all’uccisione del sarto imprenditore,contestando anche l’aggravante della premeditazione.
Il processo, che si svolge con rito abbreviato, davanti al giudice, Laura Matilde Campoli, riprenderà il 28 settembre, quando la parola passerà alla difesa, con le arringhe degli avvocati, Maurizio Forte e Benedetta Orticelli,Seguirà la sentenza.Le indagini furono portate avanti dal comando provinciale dei carabinieri di Latina, che riuscirono, dopo intercettazioniambientali e appostamenti a ricostruire i luoghi e la scena del delitto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.