Finalmente “si” per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

504

Dopo otto anni di convivenza e un bimbo di nome Ettore nato nel 2011 Ilaria Spada, attrice di Latina e Kim Rossi Stuart, anche lui attore, hanno finalmente pronunciato il fatidico “si”.
Il matrimonio è avvenuto sabato a Rieti, in gran segreto (anche se l’attrice aveva rilasciato un’intervista sul settimanale “F” del 27 febbraio scorso in cui non diceva la data, ma dichiarava l’imminente arrivo del suo matrimonio), nel santuario di Fonte Colombo. Secondo i bene informati, la cerimonia è stata ristrettissima, con i parenti e gli amici più cari. Testimonial della sposa, la conduttrice e amica Caterina Balivo, che proprio tanti anni fa vestì i panni di cupido facendo conoscere i due attori. Il rinfresco di nozze si è svolto presso l’abbazia di San Pastore. Un momento veramente magico per la Spada (tra l’altro si vocifera anche di una seconda gravidanza, per il momento ancora non confermata) che attualmente è nel cast della fiction di successo di Rai 1 “Che Dio ci aiuti 5”, accanto ad Elena Sofia Ricci, dove interpreta il ruolo di Teodora, una mamma-aspirante attrice di due gemelline un po’ strampalata, che crea scompiglio nel convento. Ilaria Spada ha nel suo curriculum molte esperienze lavorative, nasce ballerina (“Ciao Darwin”, Canale 5), ha anche sfilato e si è sempre divisa tra cinema e televisione. Tra le fiction interpretate ricordiamo “Ris – Roma, delitti imperfetti”, ‘Raccontami’ con Lunetta Savino e Massimo Ghini, “Don Matteo”, “Immaturi” la serie di Canale 5 e al cinema “Se Dio vuole” e “Vacanze ai Caraibi” con Luca Argentero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.