Ha rischiato il linciaggio della folla e rischia tuttora di essere accusato di detenzione di materiale pedopornografico un commerciante 50enne di Frosinone. L’uomo è stato denunciato dai genitori della ragazza 13enne mentre era in cabina a fare la doccia in un camping al mare di San Felice.
Sequestrato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Terracina il cellulare dell’uomo, per effettuare tutti gli accertamenti tecnici e chiarire se sia stata la sua la mano che la ragazzina avrebbe visto tenere il cellulare e fare video e foto mentre era in doccia. Per il momento il 50enne respinge ogni accusa affidandosi alla difesa dell’avvocato Antonio Ceccani.
Ora saranno le indagini a chiarire quanto accaduto giorni fa, quando la tredicenne si è resa conto che qualcuno le stava facendo un video ed è subito iniziata la caccia all’uomo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.