La Fiera che si terrà il 30 giugno prossimo a Fondi è il risultato di un confronto serio con l’amministrazione, la proposta dei mesi scorsi, da parte dell’Ascom Confcommercio Lazio Sud di Fondi e F.I.V.A. è nata dall’esigenza di mettere in risalto la ricchezza e la tradizione enogastronomica locale attraverso la promozione e la valorizzazione del territorio. Questa Fiera rappresenta un’occasione di condivisione e aggregazione tra tutti gli operatori del commercio, nonché un invito per gli avventori ad ammirare le bellezze storiche ed architettoniche del centro storico, creando una sinergia tra la zona costiera e quella interna.
Le Ascom Confcommercio Lazio Sud, dunque, saranno a servizio e supporto di tutti gli operatori per l’istruttoria, la compilazione e la presentazione telematica gratuita delle istanze di partecipazione alla fiera, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Per la presentazione delle istanze c’è tempo fino a giovedì 24 maggio, per informazioni e chiarimenti potrete recarvi direttamente presso le sedi Ascom, basta portare con voi, un documento di riconoscimento, ed essere in possesso di un autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche e dei requisiti previsti dalla Legge.
I posteggi relativi alla fiera sono distinti per settore merceologico e la validità della concessione di suolo pubblico è limitata alla sola giornata del 30 giugno 2017. La stessa è soggetta al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico e tassa rifiuti solidi urbani.
La domanda di concessione del posteggio, nell’ambito della fiera denominata Fiera “SS.Pietro e Paolo” del 30/06/2017, oltre ai diritti di istruttoria, dovrà essere corredata da una marca da bollo di € 16,00 ed inviata esclusivamente a mezzo Pec.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.