PONTINIA – Festa di matrimonio con più di ottanta persone, scattano le sanzioni dei Carabinieri per gli sposi, i partecipanti e per il ristoratore Nella giornata di giovedì, i militari della Stazione carabinieri di Pontinia unitamente ai colleghi delle stazioni di Sezze, Borgo Sabotino e Latina, a seguito di una richiesta di intervento, intervenivano presso un ristorante di Pontinia.

Una volta giunti sul posto, i militari scoprivano che era in atto una festa privata per la celebrazione di un matrimonio con un numero di partecipanti superiore al consentito. Infatti all’evento venivano censite 82 persone oltre al gestore. tutti i partecipanti sono stati sanzionati per la violazione dell’art.1 comma 6 lettera n del dpcm del 13.10.2020 in materia di contenimento della diffusione del virus covid-19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.