Festa della musica al Parco Susetta Guerrini-Oasi verde di Latina

86

LATINA – Sabato 29 e Domenica 30 luglio la Q4 si animerà per una festa della musica che vede il concorso e la partecipazione di tante associazioni e artisti del territorio. Le attività si svolgeranno presso Parco Susetta Guerrini – Oasi verde.
L’evento è promosso da Mauro Visari e vede il concorso e la partecipazione dell’associazione Cult Humana, associazione Musical Box, ma soprattutto del gruppo HOUR MUSIC di Lorenzo Pelliccia e Christian Segala.
Si tratta di un evento per ascoltare buona musica e tornare a parlare del quartiere dei suoi problemi e del suo futuro, perciò si alterneranno artisti e dibattiti.
Sabato 29 Luglio ore 21
I RAGAZZI DI VIA EZIO in
“Zum Zum Zum, la canzone che ti passa per la testa”
Concerto del coro diretto dal Maestro Antonio De Asmundis con Nicola Franco al Piano e Anselmo Nalli al Sax
I ragazzi di via Ezio sono tutti provenienti dal centro sociale di via Ezio, dove il coro nasce, si forma e si esercita ormai da tempo sotto il coordinamente del maestro De Asmundis

Domenca 30 Luglio
Ore 19.30 “Q4/Q5 QUARTIERI SENZA… ” incontro dibattito sul Centro civico che vogliamo con
ANNALISA MUZIO – Assessore alle case di quartiere
DARIO BELLINI – Consigliere Comunale
FRANCESCA SUALE – Quartieri connessi
FRANCA BETTO – Presidente Centro sociale Q4
MAURO VISARI – moderatore

Ore 21 HOUR MUSIC – contest di giovani artisti emergenti.
Si alterneranno sul palco:
OBTEGO – 24/7 – AUDA X – SARA ALICANDRO – ESTER GAGLIARDI – WILLIAM INDA – ELEONORA ROMANIELLO – ARIANNA SINISCALCHI – GINEVRA AVVISATI – SOLE BOMPAN – CAVAZ – ALESSANDRO BILANCIA – DAVIDE BALDAS
Sarà una due giorni d’estate per ricordarci quanto è bello vivere i nostri quartieri e valorizzare l’energia creativa diffusa nella nostra comunità. Non mancate!!!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.