CISTERNA – I poliziotti del Commissariato di Cisterna, avendo rilevato una situazione degna di approfondimento nei confronti di un uomo a loro già noto, nel pomeriggio di ieri hanno avviato un’attività di osservazione e pedinamento di quest’ultimo, solito muoversi a bordo di una ebike.
L’uomo, insospettitosi, ha improvvisamente percorso una strada in senso contrario, probabilmente allo scopo di far perdere le proprie tracce: tuttavia, la manovra è stata vanificata dalla presenza di altri agenti di polizia che lo hanno bloccato. A seguito del controllo l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 35 grammi di cocaina e 1.110 euro in contanti.
Alle contestazioni degli agenti, l’uomo ha reagito in malo modo, inveendo contro gli operanti e tentando di aggredirli, venendo così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Al termine dell’udienza di convalida tentutasi questa mattina in tribunale, per lui è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora con presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.