FONDI – Arrestati nella giornata di ieri per detenzione e spaccio due 19enni residenti a Padova, ma uno di origini fondane. Come riportato da “PadovaOggi”, la Polizia li ha sorpresi con la droga in auto, eseguendo successivamente una perquisizione a casa dei due ragazzi.

Notati dalla Polizia mentre si trovavano in auto in attesa di qualcuno e allontanatisi alla vista delle forze dell’ordine, i due sono stati seguiti e fermati al confine con Limena: durante la perquisizione sono stati rinvenuti due grammi di hashish sotto il sedile, due indosso al giovane padovano e 360 euro in contanti.

Proseguita in casa dei due ragazzi, la perquisizione ha portato i poliziotti al ritrovamento di quasi quattro etti di hashish nel borsone della palestra del 19enne di Fondi e altri 20 grammi della stessa sostanza nel comò del padovano. I due sono stati arrestati e per il 19enne laziale il Tribunale ha disposto l’obbligo di firma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.