APRILIA – Fermato ai controlli della Polizia con un manganello: scatta la denuncia per un giovane pregiudicato di Aprilia. Continuano i controlli della Polizia per verificare il rispetto delle prescrizioni anti contagio da Coronavirus, e alle forze dell’ordine capita spesso di imbattersi in situazioni non strettamente legate ai motivi per cui i controlli vengono indetti.

Nella giornata di oggi è stato fermato un giovane di Aprilia in località Campoverde alla guida della sua automobile. I. A., pregiudicato del ’92, è stato sorpreso in possesso di uno sfollagente del tutto simile a quelli dati in dotazione alle forze di polizia, lungo 50 cm: una vera e propria arma.

Il giovane è stato dunque deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e dovrà dunque rispondere di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.