LATINA – Ferisce la figlia e aggredisce la moglie, in manette un uomo di 35 anni. La Polizia di Stato – Questura di Latina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo voluti dal Questore Belfiore, nel fine settimana ha tratto in arresto un indiano per maltrattamenti in famiglia.
Alle ore 23.30 circa di ieri 2 giugno, un equipaggio della Squadra Volante interveniva a Latina in Borgo Grappa su segnalazione giunta al 113 da parte di alcuni cittadini che avevano sentito delle urla provenienti da una abitazione della via Litoranea.
Giunto sul posto il personale della Squadra Volante notava all’interno dell’appartamento una donna ferita seduta a terra in un angolo di una stanza con in braccio la figlia con una ferita alla testa. La donna di origine indiana riferiva che poco prima, il proprio marito dopo un’accesa discussione per futili motivi, accecato dall’ira, la colpiva ripetutamente facendola rovinare in terra con in braccio la figlia la quale, a causa della caduta, sbatteva la testa e si procurava una ferita lacero contusa. L’uomo che nel frattempo si era allontanato da casa veniva rintracciato nelle campagne limitrofe ed accompagnato in Questura. Ultimate le formalità e su disposizione dell’A.G. l’uomo identificato per S. J. cittadino indiano dell’83 veniva tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia.
La mamma e la bambina sono state soccorse e trasportate presso il locale nosocomio dove i sanitari diagnosticavano 10 giorni di prognosi per entrambe. Attualmente solo la bambina è ricoverata per accertamenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.