FROSINONE  – Ferentino si stringe nel dolore per la tragica scomparsa di Maria Assunta Musa, 60 anni, deceduta ieri sera in un drammatico incidente sulla via Casilina, nei pressi delle “Terme Pompeo”. La donna, conosciuta e stimata in città per la sua gentilezza e il suo amore per gli animali, è stata investita prima da una Mini Countryman guidata da un 44enne e, successivamente, da una Fiat Croma condotta da un 78enne, entrambi residenti a Ferentino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30. Dopo il primo impatto, Maria Assunta è stata trascinata sull’asfalto per diversi metri e poi travolta dal secondo veicolo. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma all’arrivo del 118 per lei non c’era più nulla da fare. I due automobilisti, in evidente stato di shock, si sono fermati subito per chiedere aiuto.

La salma della donna è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico, che sarà utile a chiarire ulteriormente le cause del decesso. I Carabinieri, intervenuti sul luogo della tragedia, hanno chiuso temporaneamente il tratto di strada per eseguire i rilievi. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad alcol test e tossicologico, risultando negativi.

La notizia della morte di Maria Assunta Musa ha sconvolto l’intera comunità di Ferentino, che la ricorda come una persona affabile, sempre sorridente e con un cuore grande. Decine di messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia, che ora si trova a fare i conti con una perdita devastante proprio a ridosso delle festività natalizie.

Tag:


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.