L’annuncio di qualche giorno fa, da parte di Ferdinando Tripodi, omosessuale dichiarato, e Presidente dell’Associazione Diritti & Legalità, che si occupa da anni dei Diritti dei più deboli, ha fatto molto scalpore.

Migliaia sono stati i lettori, per non parlare di centinaia di commenti, anche “ingiuriosi e brutali”, come lo stesso li ha definiti da parte di “omosessuali abituati al pensiero unico ed omologato, che non avendo argomenti dettati dal buon senso, preferiscono insultare”.

Lo stesso, ha voluto ancora una volta porre l’attenzione su un tema importantissimo quanto delicato: le adozioni omosessuali.

“Rivolgo un appello a tutti i genitori e gli uomini e le donne di buon senso: Difendiamo i diritti di donne e bambini! La maternità surrogata è inaccettabile perché sfrutta il corpo delle donne. Diciamo no alle adozioni gay e qualsiasi normativa che legittimi la pratica dell’utero in affitto.

Difendiamo i corpi delle donne che non sono merce da supermercato.

E’ grave sostenere che laddove la surrogazione avviene gratuitamente non c’è sfruttamento ed è legittima.

Difendiamo la dignità delle donne e per questo diciamo no alla maternità surrogata.

Difendiamo i diritti dei bambini ad avere una mamma e un papà e per questo diciamo no alle adozioni delle coppie gay”.

I partiti di sinistra come il M5S hanno più volte sottovalutato questi temi e già parlano di possibili sviluppi nella nuova legislatura.

Qualcuno di loro addirittura è arrivato a promettere che verranno approvate delle norme che consentiranno l’adozione da parte di coppie omosessuali e l’utero in affitto. Tutto ciò è pericoloso.  

L’invito alle mamme, ai papà, e a tutti gli uomini e donne di buon senso, è quello di sostenere e votare il 4 Marzo, Matteo Salvini Premier, unica forza politica che intende senza se e senza ma, tutelare, proteggere i bambini, le Donne, le famiglie.

Votare la sinistra o il m5s, significa mettere in pericolo quelli che sono i nostri valori, e sopratutto le scelte dei bambini di poter crescere con una mamma ed un papà.” 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.