PRIVERNO – Secondo appuntamento con il progetto “Famiglie a Teatro 2024”. Nell’ambito della rassegna, in scena domenica prossima a Priverno “La Commedia di Cyrano” di Mario Mascitteli, una coproduzione Teatro del Cerchio/Solares, interpretata da Mario Aroldi, Gabriella Carrozza e dallo stesso Mario Mascitteli.
Il copione segue le vicende di una compagnia, formata da una regista/attrice e due attori, che, apprestandosi a fare l’ultima prova di uno spettacolo per bambini su Cirano di Bergerac, è costretta a confrontarsi con l’improvvisa ritrosia dell’attore protagonista nel dare volto e voce ad un personaggio che tutti prendono in giro, per il grosso naso, perché anche lui da bambino ha sofferto molto per gli sfottò dei suoi coetanei.
Una pièce divertente, ma che sa affrontare con estrema delicatezza temi difficili come l’amore, la guerra e la morte. Una storia che fa riflettere ma anche ridere di gusto.
Per prenotazioni telefonare o scrivere (via whatsapp) al numero 3286115020.
L’appuntamento è fissato alle ore 17.30 di domenica prossima, 10 novembre, al Teatro Comunale “Gigi Proietti”, in Via San Giovanni, 1
️Costo del biglietto 5 euro
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.