LATINA – Si terra alle 21,00 di questa sera, presso il 24.000 Baci di via dei Cappuccini, l’atteso faccia a faccia tra gli aspiranti alla carica di sindaco di Latina, Damiano Coletta e Vincenzo Zaccheo.

Fu quest’ultimo, durante la terza puntata de “La Terrazza” di Baraonda Latina, il network che ha organizzato l’incontro, a lanciare il guanto chiedendo un confronto con l’avversario. Sfida accettata poi da Damiano Coletta.

E stasera i pretendenti alla fascia tricolore del capoluogo pontino scenderanno in campo per dibattere sui tempi più importanti della politica locale, concedendo agli elettori l’opportunità di optare con maggior convinzione per l’uno o l’altro dei candidati, a quattro giorni di distanza appena dall’espressione di voto.

Il confronto sarà moderato dai giornalisti Lidano Grassucci e Mauro Bruno, con il contributo straordinario della collega Francesca Balestrieri.
A far gli onori di casa Federico Ginanneschi.

La “Grande Sfida” sarà visibile in diretta streaming sulla pagina facebook di Baraonda Latina Format.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.