Fabrizio Locicero, presenta “Vertigine” il suo singolo tutto autobiografico. Molla” L’orchestraccia” e cambia giro. Grande attesa fino al 25 dicembre

566

Fabrizio Locicero, il nostro grande musicista tutto apriliano,  dopo 11 anni di collaborazione con “ L’Orchestraccia” molla e  cambia giro.

Uscirà il 25 Dicembre il suo singolo come solista “ Vertigine”  dove un pensiero a voce alta diventa il racconto della sua vita e poi tradotto in brano da Fabio Senna,  prodotto da Andrea Palumbo della Records.

“ Si chiude un interessante esperienza, ma se ne apre un’altra, ci racconta Fabrizio Locicero, ad un certo punto della vita, ho sentito la necessità di tornare a fare quello che ho sempre fatto per gli altri, suonare per me, dedicarmi un grande regalo proprio a Natale”.

Un brano autobiografico, profondo, introspettivo, quello di un artista, che si ritrova a voler fare un bilancio, e con VERTIGINE forse i conti cominciano a tornare.

Il testo, diretto e viscerale, arriva senza filtri e stereotipi all’ascoltatore, posandosi su un pezzo costruito con un Made in Home, ma dal risultato incalzante

“ Non a caso, continua con voce veramente contenta e soddisfatta, il video ed il brano, sono stati girati e registrati completamente a casa mia, ho voluto dare risalto alla parte più  emotiva di me”.

Non ha resistito nemmeno un istante, il suo amico Adamo Dionisi, lo spietato boss zingaro al comando della famiglia Anacleti di Suburra, che lo ritroviamo  protagonista del nuovo video che accompagna Vertigine   A dirigere nel video Adamo Dionisi e lo stesso Fabrizio Locicero troviamo Federico Zanotti.

 

Vertigine sarà disponibile su tutti i digital stores dal 25 dicembre, in attesa del video ufficiale l’artista ha rilasciato un piccolo teaser sul suo canale YouTube

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.