CISTERNA DI LATINA – Avrebbe confessato, poco nella Caserma dei carabinieri di Cisterna di Latina fa durante l’interrogatorio davanti al Pubblico Ministero di turno, il marito di Elisa Ciotti, la 36enne trovata morta questa mattina nella sua casa, in via Palmarola, nel quartiere San Valentino.
L’uomo avrebbe ammesso di essere stato lui ad uccidere la moglie, mentre in casa c’era la figlia di 10 anni, sotto shock. Proprio la piccola questa mattina ha ritrovato la madre morta dando l’allarme ai parenti.
Non è chiaro cosa sia accaduto ma sembra che nel corso della notte marito e moglie abbiano avuto un litigio. Poi l’uomo è uscito alle sette del mattino per recarsi al lavoro dove è stato trovato dai carabinieri. La bimba è sotto choc e per il momento non è stata sentita da chi indaga. Sequestrata la BMW station wagon dell’uomo: l’auto sarà sottoposta ad accertamenti da parte della sezione rilievi dell’arma.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.