Esplode una palazzina! Due morti e tre feriti.

443

Isola d’Elba- Esplode una palazzina per il mal funzionamento del gas.
Due i morti e tre feriti.
Immediato e massiccio l’intervento dei sanitari, dei Vigili del fuoco e della Polizia e di quattro squadre cinofile.

Questa mattina l’isola d’Elba vive una tragedia.
Due i morti nell’esplosione della palazina in cui vivevano, moglie e marito e tre i feriti, appartenenti ad un altro nucleo familiare, trasportati d’urgenza verso l’ospedale di Pisa.

L’esplosione si è verificata all’alba. Alle cinque, immediato, l’intervento dei Vigili del fuoco, con il supporto di quattro squadre cinofile, in una palazzina di due piani a Portoferraio. Una fuga di gas è la causa dell’esplosione che ha causato il crollo dell’edificio, che si trova in via De Nicola.

Morto il proprietario della palazina, un uomo di 68 anni, originario dell’isola, risiedeva nel Livornese era all’Elba in vacanza con la moglie, una donna di 76 anni, anche lei vittima della tragedia.

Sul posto squadre da Piombino e Follonica, oltre alle sezioni operative Usar Light dai Comandi di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Firenze, Prato e Pistoia e 4 unità cinofile.
I reparti volo dei nuclei dei Vigili del fuoco di Cecina e Arezzo.

Il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini è subito arrivato sul luogo del disastro.
Alto, il rischio di nuove esplosioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.