TERRACINA – Questa mattina all’alba sono stati arrestati 4 uomini responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro e con altri, di aver ucciso Gaetano Marino, con 11 colpi di arma da fuoco, con le aggravanti di aver agito con premeditazione e con metodo mafioso.
Ecco i nomi: Arcangelo Abbinante, classe ’90, in qualità di esecutore materiale; Giuseppe Montanera, classe ’76 perché componente commando; Carmine Rovai, classe ’67, e Salvatore Ciotola, classe ’62 come appoggi logistici.
Le cause della brutale esecuzione sono da ricondurre ad una vera e propria faida all’interno dell’ala dei cosiddetti “Scissionisti” di Secondigliano per la gestione di una zona del quartiere Scampia soprannominato “Case Celesti”, feudo dei Marino in quel momento guidati proprio dalla vittima.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.