LATINA – Esce per fare la spesa, la Polizia lo perquisisce e gli sequestra 16 grammi di cocaina: arrestato un 49enne di Latina. Fermato dagli agenti della Polizia di Stato ha subito mostrato le buste della spesa che portava con sé, così da evitare una denuncia per violazione del decreto per il contenimento del Coronavirus. Eppure il suo atteggiamento tradiva una certa agitazione, una certa fretta di tornare a casa.

Il comportamento ha insospettito gli agenti che lo hanno fermato, tanto che gli stessi hanno deciso di approfondire il controllo. I poliziotti hanno optato per una perquisizione domiciliare che ha rivelato il motivo dell’apprensione dell’uomo: M. B., classe ’71, nascondeva infatti in un armadio del bagno 16 grammi di cocaina.

Nel corso della stessa perquisizione le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche 1000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente. L’uomo è così finito agli arresti domiciliari, mentre il materiale ritrovato nel corso della perquisizione è stato debitamente sequestrato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.