TERRACINA – Esce di strada e finisce contro il ponte in cemento, grave una donna. Il personale dei Vigili del Fuoco della sede di Terracina è intervenuto nella tarda mattinata di oggi, ore 12.15 circa, nel comune di Terracina, loc. San Vito via Pontina km 97+400, per delle segnalazioni, giunte alla Sala Operativa 115, di un incidente stradale.
Arrivati prontamente sul posto, gli operatori VF, prendevano atto che una sola autovettura era uscita fuori strada, per cause in fase di accertamento, andando ad impattare con violenza su di un ponte di cemento, nonché ingresso di una civile abitazione.
L’intervento del personale VF si è reso necessario per estrarre la donna alla guida, ferita, consegnandola ai sanitari e, nel contempo, mettere in sicurezza il mezzo coinvolto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.