Erano ai domiciliari ma non erano in casa, denunciati per evasione

215

img_3426
APRILIA – Lo scorso 23 dicembre 2016, ad Aprilia, il locale Reparto Territoriale Carabinieri ha predisposto un articolato servizio di controllo del territorio, finalizzato sia alla prevenzione nelle aree isolate ed a rischio di degrado, sia a garantire una cornice di sicurezza nei centri urbani e nelle zone più frequentate, con particolare attenzione ai centri commeriali ed ai mercati. A finire nei guai S.C. 24 enne e K.V. 20 enne, entrambi del luogo, denunciati in stato di libertà per il reato di evasione. I due a seguito di un controllo non venivano rintracciati presso la loro dimora, dove erano sottoposti alla misura della detenzione domiciliare.
Nel medesimo contesto di controlli effettuati, infine, venivano complessivamente: elevate 10 contravvenzioni al C.d.S; sequestrati 2 autoveicoli; ritirate 2 patenti di guida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.