SABAUDIA – Al termine dell’odierno turno mattutino di vigilanza del territorio, il maresciallo Enzo Cestra, presidente del nucleo di Protezione Civile Sabaudia-147 dell’Associazione Nazionale Carabinieri, torna a porre l’accento sull’alta pericolosità della rotonda posta al km. 25 della SP Litoranea posta all’incrocio con la Strada Migliara 58.
Oltre all’urgente ripristino della segnaletica verticale danneggiata da ignoti nei giorni scorsi, il coordinatore del gruppo Anc di Sabaudia chiede all’ente provinciale di esaminare, dopo apposito sopralluogo da parte di tecnici, la possibilità di installare un guardrail per mettere in sicurezza la rotatoria, “onde evitare ad autovetture e mezzi pesanti il rischio di finire la corsa nella sottostante scarpata, come purtroppo si è più volte verificato”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.