LATINA – L’incrocio tra via Giustiniano e via Triboniano dietro il Tirbunale di Latina si conferma tra i punti  più a rischio incidente sulla rete stradale urbana del capoluogo pontino. Questa mattina a farne le spese sono state cinque autovetture coinvolte in un maxi sinistro che ha visto feriti diversi conducenti di auto.

Sul posto due ambulanze per prestare i primi soccorsi e le Forze dell’Ordine, nello specifico una pattuglia della Polizia di Stato, per procedere agli accertamenti del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che poteva avere conseguenze ancor più disastrose.

«E’ un incrocio davvero problematico – sottolineano alcuni residenti – spesso non vengono rispettate le precedenze e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Noi di solito assistiamo ad almeno un incidente al mese. Servirebbe una segnaletica più visibile »


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.