LATINA – Ecco la mappa per martedì 27
Un solo giorno di chiusura martedì 27 febbraio in diciannove Comuni pontini.
Ecco quali: Sezze, Prossedi, Sonnino,Roccagorga, Maenza, Norma, Cori, Bassiano, Rocca Massima, Pontinia, Monte San Biagio, Fondi, Lenola, Sperlonga, Itri, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Spigno Saturnia e Castelforte.

Due giorni di chiusura, il 27 e 28, in tre comuni pontini: Roccasecca dei Volsci, Sermoneta, Aprilia

Nessuna ordinanza e dunque scuole aperte nel capoluogo e in altri 9 centri pontini. Ecco l’elenco: Latina, Cisterna, Priverno, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Formia e Gaeta, Ponza e Ventotene.

A Campodimele, il paesino dei centenari, nessun problema perché qui non ci sono scuole.

A Maenza i volontari dell’associazione di Protezione Civile EC-Maenza, sono impegnati da questa mattina dalle ore 6:30 e ancora sono operativi su tutto il territorio maentino. In particolare è stata colpita la zona di Monte Acuto dove sono stati necessari l’intervento di due trattori con le pale e un pick-up dell’EC-Maenza dotato di spargisale.
Gli interventi sono stati cordinati dal Sindaco di Maenza Claudio Sperduti e dal responsabile dell’EC-Maenza Andrea Di Girolamo in stretto contatto con la Sala Operativa Regionale e la Prefettura di Latina. I volontari saranno attivi per tutta la notte finché non finirà l’emergenza maltempo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.