”La prevenzione e il buonsenso devono spingere le istituzioni a chiudere tutte le scuole provinciali e le università almeno fino al 7 marzo, avviando la sanificazione e rafforzando le procedure di prevenzione e di controllo soprattutto nell’area colpita”.
Lo chiedono, in una nota, il coordinatore provinciale della Lega Latina Silviano Di Pinto e i coordinatori comunali del partito a proposito del primo contagio da Coronavirus nel Sud pontino.
“La situazione è delicata e va affrontata con provvedimenti di emergenza al fine di salvaguardare la salute dei cittadini, con la speranza – spiegano ancora Di Pinto e i coordinatori comunali della Lega del territorio pontino – che il Governo e la Regione Lazio mettano in campo tutte le procedure anche a favore dell’indotto economico provinciale duramente”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.