PONTINIA – “Sono state davvero tante le persone accorse all’evento conclusivo della campagna elettorale del candidato Consigliere Regionale dell’UDC per la provincia di Latina Denis Francia. Dopo oltre un mese e mezzo trascorso a parlare, confrontarsi, ma soprattutto ascoltare cittadini, famiglie, imprese e associazioni del territorio, molti di loro non sono voluti mancare all’ultimo incontro con il candidato di Pontinia per lo scudo crociato alle prossime elezioni regionali”.
A dichiararlo, in una nota, è il candidato UDC alle prossime elezioni regionali Denis Francia.
“Sanità, infrastrutture, turismo ed agricoltura le principali criticità da affrontare secondo Denis Francia, un manager prestato alla politica e desideroso di portare la sua competenza ed esperienza maturata dal mondo del lavoro all’interno delle Istituzioni, al fine di rappresentare al meglio i cittadini. «Dalla gestione dei Pronto Soccorso alle liste d’attesa infinite, questione sempre più endemica e che riguarda tutte le discipline, da quelle diagnostiche a quelle professionali» ha ricordato il candidato Francia sulla sanità, aggiungendo poi: «Senza dimenticare le infrastrutture – come nel caso della Pontina, su cui si discute da oltre vent’anni ma che risulta tuttora difficile da percorrere in tempi brevi, soprattutto in caso di incidenti – e l’agricoltura – la quale richiede una politica più attenta rispetto ai produttori, dai contadini ai coltivatori diretti, i quali non riescono più a fornire merce e prodotti ortofrutticoli ad un prezzo conveniente per una regione a forte vocazione agricola come il Lazio».
Come Sales Manager FMCG & PL Italia della Francia Latticini Spa il candidato dell’UDC Denis Francia, quotidianamente a contatto con le numerose criticità del territorio lasciate in eredità dall’ultima amministrazione, si è detto ben conscio di quali saranno le prime tematiche da affrontare in Consiglio Regionale e, dopo una campagna elettorale trascorsa tra la gente, egli non ha più dubbi: «Servono migliorie necessarie e urgenti, le quali sono certo potranno essere apportate con celerità da un’amministrazione di centrodestra guidata da Francesco Rocca Presidente e con l’UDC in Consiglio Regionale».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.